ANNO 14 n° 111
Santa Barbara, Natale in parrocchia
Tutto il programma delle festivitą da vivere con tante iniziative per tutti

VITERBO - Come accade da alcuni anni il Comitato Parrocchiale Festeggiamenti S. Barbara, in collaborazione con gli altri Gruppi Parrocchiali, organizza degli appuntamenti in Parrocchia in occasione delle Festività Natalizie.

Il primo appuntamento a cui non bisogna assolutamente mancare è l’arrivo di Babbo Natale previsto per sabato 16 dicembre alle ore 17 circa. Il programma per quel giorno prevede alle ore 16:00 la consueta Benedizione dei ''Bambinelli'' nel Piazzale della Parrocchia ( ognuno porterà il suo e per chi non l’avesse gli verrà regalato uno per l’occasione).

Alle ore 16:30, con partenza da Piazzale degli Etruschi e arrivo a Piazzale dei Buccheri, l’esibizione itinerante del Gruppo Sbandieratrici e Musici Città di Viterbo precederà l’arrivo di BABBO NATALE, che a bordo della sua particolare carrozza farà ingresso nel piazzale antistante la Chiesa alle ore 17:00 circa (Se porterai un dono alimentare a Babbo Natale per la Caritas Parrocchiale farai cosa gradita e riceverai da lui un dono in cambio).

Per sottolineare il clima natalizio, nel piazzale della Chiesa verrà allestito, dai gruppi Parrocchiali un ''mercatino solidale'' dove poter acquistare piccoli regali, oggetti originali fatti a mano oltre a uno stand dove poter degustare le pizzette fritte .

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Caritas Parrocchiale e a conclusione della serata consueta cena natalizia organizzata dal GRUPPO SCOUTS (su prenotazione). Altri appuntamenti il Presepe in Chiesa e il Presepe Vivente c/o la zona verde della Parrocchia realizzati dal Comitato Festeggiamenti e il concorso ''Presepi Amo'', Esposizione in Chiesa di Presepi realizzati da Bambini, Genitori, nonni, zii. Tema di quest’anno: ''Il Natale con i doni della natura…'' (dati tecnici da rispettare: Base Max 50x50 - Luci led omologate – Ritirare gratuitamente modulo iscrizione in parrocchia. Tutti riceveranno un ricordo di riconoscenza e merito - Info: Gino 328 2826096).

Dal 16 al 23 dicembre tradizionale Novena di Natale e il 18-19-20 dicembre, alle ore 16:30, ''aspettando il Natale di Gesù'' per tutti i bambini e ragazzi del catechismo.

24 DICEMBRE ORE 23:45 - Santa Messa di NATALE NELLA NOTTE SANTA …… di ''MEZZANOTTE'' PRESEPE VIVENTE - Rappresentazione della Natività di Gesù. Il 26 dicembre 2017 - dalle ore 17:00 alle 20:00 (rappresentazioni – 17:30, 18:30, 19:15) – e venerdì 5 gennaio 2018 dalle ore 20:30 (rappresentazione ore 21:00) .

Vi aspettiamo per l’arrivo di Babbo Natale e per visitare il nostro Presepe Vivente. A conclusione si vogliono ringraziare anticipatamente quanti, con la loro opera e loro disponibilità, hanno permesso la realizzazione di questi eventi, in modo particolare, il Gruppo Sbandieratrici e Musici Città di Viterbo e Babbo Natale. 

 




Facebook Twitter Rss