ANNO 14 n° 88
Foto successiva
Samsara on Tour al Class Club Viterbo
Venerdì 17 novembre torna l' appuntamento del format 'MADE IN ITALY”

VITERBO - Al Class Club, venerdì 17 novembre, torna l' appuntamento del format 'MADE IN ITALY” e gli ospiti di questa settimana non hanno bisogno di grandi presentazioni. Il Class Club, infatti, é pronto ad ospitare quello che ormai è diventato un vero e proprio fenomeno di massa: Il SAMSARA ON TOUR! Punto di riferimento e fenomeno inarrestabile: la spiaggia che ha rivoluzionato l’idea di Beach Party trasformandolo non solo in un evento imperdibile, ma anche in un vero e proprio caso mediatico che fa parlare di sé tanto nei mesi estivi quanto durante il resto dell’anno. A giugno 2016 lo staff ha aperto anche una succursale in Montenegro, a Budva. Da giugno 2017 il ritmo del Samsara è arrivato anche a Riccione, sulla spiaggia di Marano. Ed è stato proprio a Riccione che la scorsa estate i ragazzi del Class Cub hanno presenziato all'appuntamento che ha visto esibire il dj resident viterbese Daniele Quatrini.

AL SAMSARA BEACH L'ESTATE NON FINISCE MAI. Lo slogan del 2017 dice un po’ tutto: FEEL THE SUMMER . Il tour invernale nei migliori club d’Europa e i Winter Beach Party hanno esteso all’intero calendario la capacità del Samsara di emozionare e riunire i Beach Lovers di tutto il Paese. Venerdi prossimo sarà il turno della città di Viterbo con i suoni di DANILO SECLÌ ,LUCA BOVINO E DINO BROWN.

DANILO SECLÌ: classe 1982, predilige l’house music ma, nei suoi dj set, riesce a trovare spazio anche per altri diversi generi musicali. Protagonista assoluto del tour Samsara Showcase, la sua musica è stata apprezzata in tutti i migliori club e discoteche d’Italia.

LUCA BOVINO: classe 1982, scopre da bambino di avere un dono: l’orecchio assoluto. Per intenderci, chi ha questo dono, è in grado di riprodurre perfettamente qualsiasi melodia con qualsiasi strumento, senza avere davanti a se una partitura. Per lui segnare un tempo, dare il ritmo a qualsiasi cosa, scandire i battiti di un party, sono riti liberatori. La libertà di trasformare una canzone dance in una samba, di plasmare la musica a suo piacimento, di scrivere uno spartito invisibile soltanto utilizzando le sue bacchette luminose.

DINO BROWN Dj:classe 1981,vocalist not conventional e origini cuneesi, insegna conduzione radiofonica per Radiospeaker.it. Ogni giorno, con Alberto Remondini, dà ritmo e buon umore al pomeriggio di m2o con ControtenDance, probabilmente lo show più pazzo dell'emittente capitolina. La sua voce è un ruggito e il suo modo di intrattenere il pubblico è assolutamente coinvolgente.

L'inverno è appena cominciato ma le previsioni informano che venerdi 17 novembre al Class di Viterbo tornerà l'estate!




Facebook Twitter Rss