ANNO 14 n° 110
Le targhe consegnate al pranzo sociale 2015
Foto successiva
Sabato torna il pranzo
sociale dei facchini
di santa Rosa
Ai veterani le targhe del Sodalizio

VITERBO – Si rinnova la tradizione del pranzo sociale dei facchini di santa Rosa. Quest’anno l’appuntamento per fare il bilancio del Trasporto passato, progetti per il futuro e consegnare le targhe ai facchini veterani è fissato per sabato 29 ottobre all’Acquarossa.

Di seguito l’elenco degli uomini di Rosina, degli addetti e dello staff medico che riceveranno un riconoscimento in base agli anni di Trasporto maturati, ovvero cinque, dieci, quindici, venti, venticinque, trenta, trentacinque e quaranta.

A festeggiare i quarant’anni sotto alla Macchina Gianfranco Corbucci e Massimo Taratufolo, entrati in formazione nel 1977. Sono trentacinque, invece, per Giovanni Aluisi, Renzo Conticchio, Agostino Germani e Ventura Massantini, facchini dal 1982; Marco Latilla, Claudio Piergentili, Ercole Rempicci e Romolo Tredici che sono entrati a far parte della numerosa famiglia del Sodalizio nel 1987 verrà consegnata la targa per i trent’anni.

Venticinque gli anni di Trasporto per Marcello Cappuccini, Angelo Forieri, Gianluca Roselli e Rodolfo Valentini, entrati nel 1997. Targa per i vent’anni ai facchini entrati nel 1997: Mario Andreoli, Massimo Bastianini, Antonio Canestro, Claudio Ceccariglia, Gino Ercoli, Sante Fabbri, Danilo Franci, Luca Lucernoni, Giovanni Ranocchiari, Giovanni Serafini e Paolo Turchetti. A Luca Agostini, Vincenzo Aquilina, Massimiliano Cristaldi, Claudio Iaschi e Maurizio Marinetti, che hanno iniziato nel 2002, il riconoscimento per i quindici anni di Trasporto. Dieci gli anni di Trasporti alle spalle per Francesco Cencioni, Stefano De Spirito, Luca Di Prospero, Giuliano Giordani, Giuseppe Goddi, Patrizio Locombi, Luca Mattioli, Rodolfo Morbidelli, Alessio Perandia, Luigi Profili e Daniel Rossi.

Infine i più giovani, che sono entrati in formazione nel 2012 e festeggiano i cinque anni di ''carriera'': Emanuele Bastianelli, Andrea Bocci, Marco Brugiotti, Daniele Costantini, Gabriele Laezza, Alessandro Ricci, Marco Struffolino e Lanfranco Martinengo




Facebook Twitter Rss