ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Sabato 5 gennaio il Class inaugura il 2019
di Annalisa Fortunati

VITERBO - Il 2018 è stato un anno di grandi conferme per il Class Club di Viterbo, un locale che si è andato a collocare di diritto nel panorama di riferimento del nightlife nazionale. Questo, anche grazie a collaborazioni con nomi di spicco che non si sono limitati ad essere guest , ma che hanno creduto e sposato questo progetto contribuendone al successo. Tra i tanti ricordiamo Luca Guerrieri, tutto lo staff artistico degli amici del Samsara, Mauro Ferrucci, Alex Guesta,, Tommy Vee, Federico Scavo e Gregor Salto. Il Class Club non si è fermato neanche d'estate ed è stato portato a spasso per la penisola durante i dj set di Daniele Quatrini nei locali più importanti. Per citarne solo alcuni ricordiamo le collaborazioni estive con il Samsara di Riccione e Gallipoli, il Pineta e il Riobo.

La vera forza di questo locale la si misura dall'affetto costante che il pubblico manifesta per ogni sua iniziativa. In un mondo della notte che spesso viene messo alla berlina esistono tante realtà come quella del Class Club dove si può parlare di divertimento sano. L'unica cosa veramente stupefacente è la capacità che questo gruppo di ragazzi ha di far divertire la gente in un'atmosfera che risulta quasi familiare già dalla prima volta che si entra nel locale.

Il Class Club è pronto a buttarsi a piedi pari nel 2019 con la data 1.0 della ripartenza fissata per il 5 gennaio, eccezionalmente e solo per questa volta di sabato. Come ogni anno, il giorno della Befana, sarà rigorosamente al ritmo che più rappresenta il locale viterbese: quello degli anni 90! Non ci resta che augurare un buon 2019 allo staff del Class Club e di The Family affinché continuino a regalarci 'notti magiche'.

Facebook Twitter Rss