ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Sabato 18 marzo a Orvieto la notte č a Pois

ORVIETO - Ogni weekend vengono proposte tante feste ed eventi, ma quella che si svolgerà a Orvieto sabato 18 marzo sarà una festa abbastanza particolare sulla quale volevamo porre un accento. L'hanno battezzata la NOTTE A POIS e la cosa divertente è che tutti i partecipanti potranno sbizzarrirsi nel dress code, a patto di indossare qualcosa rigorosamente a pois. La location scelta è la splendida cornice della Domus di Orvieto nella storica piazza di San Giovenale.

La serata prevede una cena servita da uno dei migliori chef della zona e, a seguire, un party after dinner che aprirà le porte subito dopo la cena per chi vorrà partecipare. I Pois mettono di buon umore, sono spiritosi e versatili, possono cambiare le sorti di un outfit, possono essere più o meno informali, disposti con regolarità o con armonica asimmetria, in maniera fitta o rarefatta … è un tessuto che non passa mai di moda e stilisti e disigners incorporano questa fantasia nei loro progetti con le più svariate combinazioni di colori praticamente da sempre.

Questa festa è stata riproposta negli anni passati riscuotendo sempre grande consenso e in questa edizione ci informano che non mancherà anche una presenza considerevole di Viterbesi che, divertiti dalla cosa, hanno abbracciato con entusiasmo l'iniziativa.

Per maggiori info e prenotazioni il numero da contattare è:

334 3912729

Facebook Twitter Rss