ANNO 14 n° 110
S. Barbara, ad aprile la nuova palestra
Alcuni problemi con la ditta hanno rallentato i lavori che ormai sono al termine

VITERBO - Appena un anno fa, l'assessore Alvaro Ricci, parlava così: ''I lavori sono ultimati, manca solamente qualche dettaglio per la definitiva apertura. La palestra si può considerare conclusa''. Si riferiva al centro civico sportivo integrato di Santa Barbara oggi oggetto di una delibera riguardante l'approvazione del collaudo tecnico - amministrativo.

Una storia piuttosto travagliata, quella della palestra, che vedrà la fine dei propri lavori, salvo imprevisti, ad aprile 2019 come confermato settimane fa dal sindaco Arena. Una struttura comunale che ha visto un particolare rallentamento dei lavori a causa di problemi con la ditta che doveva compiere solamente gli ultimi interventi.

Dopo la rescissione del contratto è tornata a lavorare l'impresa che si era classificata seconda a fine bando per riprendere in mano la situazione. Dettagli quelli che mancano: un bagno che si sommi a quelli presenti negli spogliatoi e il rifacimento della pavimentazione ormai rovinata. Una piccola vittoria per gli abitanti del quartiere che hanno più volte espresso il desiderio di vedere ultimo il centro sportivo.




Facebook Twitter Rss