ANNO 14 n° 89
Ruba un'auto
e si dą alla fuga,
in manette 23enne

VEJANO - La Compagnia Carabinieri di Ronciglione continua a concretizzare considerevoli risultati attraverso mirati servizi di controllo del territorio. Ieri sera, infatti, è stato arrestato ed assicurato alla giustizia un giovane pregiudicato per furto di auto.

L’attività di polizia è l’effetto operativo di una precisa e progressiva attività di contrasto ai fenomeni criminali predatori, disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo, al fine di arginare l’odioso fenomeno, soprattutto nel corso delle ore serali.

In particolare i militari della Stazione di Vejano intercettavano e si ponevano all’inseguimento di C.C., di 23 anni, che poco prima aveva rubato in quel Comune l’auto di un cittadino.

Durante la fuga il giovane è finito contro un muretto  e successivamente tentava di darsi alla fuga a piedi per le limitrofe campagne ma è stato poi raggiunto dai militari e tratto in arresto.

L’arrestato successivamente è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

La predetta operazione di polizia è solo l’ultima di una lunga serie di attività preventive e repressive poste in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo per scongiurare e porre un freno ai reati contro il patrimonio e contro la persona commessi in Provincia, specie per garantire maggiore tranquillità in questo periodo di festività.

 




Facebook Twitter Rss