ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Rossi porta la Mercedes a Viterbo
L'evento al Temporary Showroom di venerd́ 10 giugno

VITERBO - Presentazione in pieno stile Mercedes, quella di venerdì 10 giugno 2016, al Temporary Showroom di Viterbo, per la concessionaria ufficiale di vendita Mercedes-Benz Rossi, insediata ufficialmente nella Tuscia in queste settimane. Molti gli ospiti dell’aperitivo, all’interno di un contesto automobilistico dalla linea lussuose e dal carattere sportivo, accompagnati da musica, ottimi vini e deliziose degustazioni.

Presente all’evento, il responsabile marketing Marco Bartolozzi, entusiasta sia del successo della manifestazione che della gamma Mercedes disponibile in questo momento sul mercato italiano e mondiale. Incredibile l’interesse suscitato ai migliaia di guidatori che passando davanti al Temporary, rallentavano per ammirare l’esposizione di auto, dove spiccava tra tutte la GT(S) V8 Biturbo AMG, un’auto da sogno da 510 cavalli.

Durante l’evento è stato possibile prenotare Drive Test da eseguire immediatamente o successivamente in concessionaria. Oltre a Viterbo, Rossi è una realtà presente a Perugia, Terni, Foligno, Corciano, Città di Castello e Arezzo.

GUARDA LA FOTOGALLERY DELL'EVENTO 

 

Per maggiori dettagli:

Rossi Srl, Concessionaria Ufficiale di Vendita Mercedes-Benz

• S.S. Cassia Nord Km 86,500, Viterbo (VT)

• Tel . 0761.1916660 - 0744.7568238 - 0744.7568200

• relazioniclienti@rossispa.it

www.rossispa.it


Facebook Twitter Rss