ANNO 14 n° 114
Foto successiva
Ronciglione, successo per la prima edizione di ''Agrituscia''
Presenti oltre 70 stand di aziende locali. Il bilancio dell'assessore Vettori

RONCIGLIONE - ''Un esperimento andato a buon fine – ha commentato l’assessore all’Agricoltura Sesto Aramini Vettori, a nome di tutta l’amministrazione comunale– che ha visto una buona partecipazione di aziende, addetti ai lavori e visitatori. Ringrazio l’associazione Hobby Sport e Cultura per l’ottima organizzazione, tutte le aziende che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e Viconuts, nella persona di Pietro Stelliferi, per aver messo a disposizione gratuita l’area che ha ospitato la fiera. Certamente posso affermare che questa esperienza proseguirà con altre edizioni e che la collaborazione nata con l’associazione darà vita ad altre interessanti iniziative nel nostro paese''.

Si è conclusa la prima edizione di ''Agrituscia – Mostra mercato dell’agricoltura'', promossa dall’associazione Hobby Sport e Cultura con il patrocinio del Comune di Ronciglione, della Regione Lazio e della Provincia di Viterbo.

Una kermesse dedicata al mondo agricolo, che per quattro giorni ha visto la zona artigianale di Ronciglione ospitare oltre 70 stand di aziende locali e non, con esposizioni, conferenze, fattorie didattiche, degustazioni, ippoterapia e molto altro.




Facebook Twitter Rss