ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Ritrovato morto l'anziano scomparso
Fernando Perugini č stato trovato in un luogo poco distante dalla sua abitazione

TARQUINIA - Si sono concluse nel pomeriggio di oggi nel modo più triste le ricerche di Fernando Perugini, l'anziano di 94 anni di cui si erano perse le notizie da ieri. 

Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato nella zona limitrofa alla piscina comunale ed al campo d’atletica in località Il Giglio.

Il ritrovamento è avvenuto dopo che le ricerche dei soccorritori nella giornata di oggi si erano estese al fiume Marta.

L'anziano ieri mattina dopo aver lasciato la spesa, aveva preso la bicicletta dal garage e si era allontanato lasciando perdere le sue tracce.

Impegnati nelle sue ricerche polizia, carabinieri, guardia di finanza, volontari della protezione civile e vigili del fuoco. Questi ultimi, in particolare, hanno allestito nella caserma di Tarquinia il centro da cui si gestiscono e coordinano le ricerche.

Anche oggi l'elicottero dei vigili del fuoco era tornato a sorvolare la zona.

Controllate, oltre alla zona Top 16, strada dell'Acquetta e la litoranea, l'area del fiume Marta. Con il gps i soccorritori aveano tracciato le zone che l'anziano presumibilmente avrebbe percorso. Fernando Perugini è stato trovato proprio in quell'area battuta sia dai minuti successivi all'allarme lanciato dai figli dell'uomo.

Facebook Twitter Rss