ANNO 14 n° 110
Foto precedente
RistoPescheria, “Le Delizie dello Chef” da Nazzareno
Pescheria & Pesce cucinato

Viterbo – E' stato inaugurato lo scorso 27 Ottobre in via A.Polidori 39, davanti al supermercato Lidl, sotto il colonnato dell'imponente Palazzo Easy Village, una nuova RistoPescheria.

Aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8:00 alle 20:00, l'attività racchiude in sé un lato pescheria e una gastronomia.

Nella prima sala potete acquistare pesce fresco pescato di lago, di mare e anche da l'Oceano, nella seconda invece, un area moderna e luminosa, potete gustare piatti preparati da l' esperto e rinomato cuoco Nazzareno, ottima soluzione sia per pausa pranzo che per acquistare cibo da asporto.

Un assortimento che soddisfa tutti i gusti, poiché tra i preparati è possibile trovare anche pietanze di terra e verdure cucinate secondo tradizioni del territorio

La qualità delle materie prime è eccellente e la preparazione è di ottima fattura, chiunque voglia può organizzare cene complete da degustare direttamente nelle vostre case, sia per eventi speciali che per ogni giorno e in vista delle prossime festività Natalizie vi aspettano per prenotare pranzi/cene con possibilità di scegliere tra tanti tipi di piatti caldi e freddi.

Un attività interamente a gestione famigliare a l'insegna de l' allegria e la cortesia.

 

Le Delizie dello Chef lo trovate in Via Polidori, 39 f/g/h a Viterbo

Per info e prenotazioni potete

contattare il numero 0761/221307

o visitare la Pagina Facebook

https://www.facebook.com/ledeliziedellochefviterbo/

 




Facebook Twitter Rss