ANNO 14 n° 89
Foto successiva
Rino Gattuso alla consegna del premio Etrusco
Importante evento dell'Aiac Viterbo

L’ AIAC Viterbo come consuetudine annuale, organizza per il giorno 8 aprile 2015 alle ore 18,00 presso la l’Hotel Villa Sofia, una riunione tecnica aperta in forma gratuita a tutti gli Allenatori di Calcio abilitati dal Settore Tecnico della FIGC e a tutti coloro che vorranno partecipare. All'evento sarà presente in qualità di relatore il campione del mondo Rino Gattuso e altre personalità dello sport.

Il moderatore della serata sarà Massimiliano Mascolo, giornalista sportivo della RAI.

IL PROGRAMMA:

Ore 18,00 accredito partecipanti;

Ore 18,30 saluti di benvenuto da parte del Presidente della Sezione Provinciale AIAC Otello Settimi;

Ore 18,45 dibattito tecnico di Rino Gattuso;

Ore 20,00 interventi sulle tematiche esposte;

Ore 20,30 cena presso il Ristorante interno alla struttura con gli ospiti presenti, per la quale è necessaria la prenotazione che può avvenire tramite e-mail info@aiacviterbo.it o telefonicamente al 339.1463744 entro il 7 aprile 2015.

Durante la cena verrà consegnato il premio 'ETRUSCO' (un efebo bronzeo denominato ' Ombra della Sera'), agli allenatori che hanno vinto i campionati di loro competenza, e contestualmente verrà assegnato il premio alla carriera ad un personaggio del mondo calcistico viterbese.

Ricordando che l’evento è aperto a tutti, l’Aiac vi aspetta nella Sala Conferenze dell’Hotel Villa Sofia, Strada San Salvatore snc - Viterbo.

Per maggiori informazioni sull'Associazione Italiana Allenatori Calcio visita il sito dell'AIAC VITERBO




Facebook Twitter Rss