ANNO 14 n° 110
Foto successiva
''Rifiuti e cinghiali per strada, ma Montalto non č Roma''
Corniglia (M5S): ''Una situazione che sembra passare inossservata''

Da Francesco Corniglia* riceviamo e pubblichiamo.

MONTALTO DI CASTRO - Siamo a Pescia Romana e a Montalto di Castro.

Perché insistiamo sul servizio raccolta rifiuti? Perché costa soldi e noi cittadini abbiamo il diritto di avere un servizio ottimale. L' amministrazione deve vigilare e trovare le giuste soluzioni.

Da tempo chiediamo alla maggioranza l'organizzazione di incontri pubblici a Montalto e Pescia con l'azienda incaricata per un confronto sulle criticità ed i miglioramenti al servizio. Come sono stati fatti alla partenza dell'appalto perché è difficile farli adesso?

Intanto a Pescia Romana da settimane quei cassonetti in foto stanno così, per non parlare della situazione a Montalto Marina.

''Già, non è Roma e non amministrano i 5stelle - afferma il consigliere pentastellato Corniglia Francesco - altrimenti avremmo avuto centinaia di foto e articoli dei forzisti e fratelli d'Italia. Per loro la spazzatura fa notizia solo se targata Roma? La passeggiata serale dei cinghiali al quartiere case Enel sarebbe passata inosservata? Possibile che i loro politici locali non vedano la situazione del paese? A parte qualche post contro il governo giallorosso con immancabili hastag di cattivo gusto e foto ad eventi e manifestazioni vedo ben poca cosa. Purtroppo''.

*consigliere comunale M5S Montalto




Facebook Twitter Rss