ANNO 14 n° 89
Richiedente asilo spacciava droga, in manette
I carabinieri lo hanno scoperto all'ex fiera mentre cedeva dose di hashish a un ragazzo

VITERBO - Arrestato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Viterbo uno spacciatore diorigini nigeriane, richiedente asilo.

I carabinieri, durante un servizio perlustrativo in zona ex fiera sulla Cassia Nord, hanno notato un giovane di origini nigeriane, poi risultato essere richiedente asilo, di 35 anni, muoversi in modo circospetto, ed hanno iniziato un servizio di osservazione, durante il quale hanno visto lo spacciatore cedere una dose di 2 grammi di hashish ad un ragazzo di Viterbo, ed immediatamente sono intervenuti per bloccare l’ azione di spaccio. I carabinieri hanno dunque bloccato i due individui, ed hanno sottoposto lo spacciatore e a perquisizione personale , trovandolo in possesso di 11 grammi di hashish già divisa in dosi oltre a 1 grammo di marijuana.

Immediatamente lo spacciatore di origini nigeriane è stato dichiarato in arresto e tradotto presso le camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Viterbo; con atto a parte il ragazzo assuntore, verrà segnalato alla Prefettura di Viterbo.




Facebook Twitter Rss