ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Revisione scaduta? Ci pensa 'Civita Revisioni'
Il centro specializzato garantisce velocità ed efficienza per ogni tipo di veicolo

CIVITA CASTELLANA - La revisione auto va fatta, la prima volta, dopo 4 anni dall’immatricolazione del veicolo ogni 2 anni per le volte successive. In entrambi i casi il termine ultimo è entro la fine mese in cui si è fatta la prima immatricolazione:

prima revisione auto: 4 anni dopo l'immatricolazione, la scadenza sarà entro il 31 del mese nel quale è stata immatricolata;

successive: aggiungi 2 anni di volta in volta, la scadenza sarà entro il 31 del mese in cui è stata effettuata l'ultima revisione.

Il centro specializzato 'Civita Revisioni', opera nel settore 'Revisioni Automezzi' con competenza e professionalità da molti anni, specializzandosi esclusivamente sulla revisione di autoveicoli fino a 35 quintali di peso (auto, furgoni, moto, ciclomotori, scooter). 

Attraverso  i sofisticati macchinari presenti nel centro revisioni di Civita Castellana, in pochi minuti è possibile effettuare una revisione del proprio mezzo, effettuando i controlli obbligatori per legge:

- controlli dei gas di scarico;

- controlli fonometrici;

- controllo fari;

- controllo elettrico;

- prova freni gratuita.

Inoltre è possibile usufruire gratuitamente in caso di necessità, del ritiro e consegna a domicilio.

Ad accogliere i clienti del centro revisioni, la cortesia ed esperienza di Mauro e Roberto Ricci, Alessandro Cola e Bruno Migliorelli, che predisporranno gratuitamente  anche il servizio di 'Pre-revisione', in modo da migliorare notevolmente la procedura stessa della revisione. E' possibile portare il proprio veicolo con o senza appuntamento.

 

Ricordiamo che in base al Codice della strada, chi viene sorpreso a circolare con auto non revisionata rischia pesanti sanzioni amministrative, da 168 euro a 674 euro.

Dopo che si è stati sorpresi su strada con l’auto non revisionata, l’auto può circolare solamente per andare ad effettuare la revisione, in caso contrario si applica una sanzione amministrativa da 1.941 euro a 7.767 euro e il fermo del veicolo per 90 giorni.

 

Per info:

CIVITA REVISIONI, Civita Castellana, via Terni 14

Ufficio/officina revisioni 0761 598148

Mauro Ricci 339.4844632

Alessandro Cola 339.7918098




Facebook Twitter Rss