ANNO 14 n° 117
Residenti fanno arrestare topo d'appartamento
Denunciate due minorenni

VETRALLA - Hanno tentato il colpaccio, ma sono stati scoperti.

Un uomo con due ragazzine minorenni al seguito, in particolare, si erano intrufolati in un appartamento del paese in pieno pomeriggio, riuscendo a rubare vari monili in oro.

Ma alcuni cittadini si sono insospettiti vedendo prima le due ragazzine e poi l’uomo uscire dall’appartamento in modo furtivo e, soprattutto, non avendoli mai visti prima.

Subito i residenti hanno avvisato i carabinieri della stazione che, in servizio di prevenzione, sono immediatamente giunti sul posto e grazie alle indicazioni degli stessi cittadini hanno localizzato subito i ladri mentre tentavano di disperdersi e li hanno fermati.

Una volta portati in caserma e perquisiti sono stati trovati in possesso di vari monili d’oro rubati proprio nell‘appartameneto dove erano stati visti uscire. A quel punto l’uomo, l’ unico maggiorenne è stato dichiarato in arresto e tradotto presso le camere di sicurezza della compagnia di Viterbo. Le due minorenni sono state denunciate in stato di libertà e la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.




Facebook Twitter Rss