ANNO 14 n° 109
Rams Viterbo pronta
ad affrontare la serie A
L'organico di Massini è rinforzato e c'è pure un nuovo sponsor

VITERBO - La squadra Rams Viterbo si appresta ad affrontare il prossimo campionato di serie A federale con un organico rinforzato e sostenuto da un nuovo sponsor.

I ragazzi del manager Massini stanno procedendo a pieno ritmo la loro preparazione sia in palestra che sul campo di gioco.

Intanto è stato ufficialmente presentato il nuovo main-sponsor il cui logo comparirà sulle nuove casacche dei Rams. Si tratta della ''Pasquali Assicurazioni'', azienda che da molti anni è al fianco del baseball viterbese e che da questa stagione agonistica ha voluto migliorare il suo rapporto con la società di baseball viterbese.

La società, dal canto suo, è felicissima che questa partnership si sia ulteriormente consolidata, confidando inoltre che questa intesa dia maggiori stimoli per il raggiungimento di più prestigiosi traguardi.

Intanto ci sono stati nuovi arrivi nella squadra, che si rinforza con l’italo-americano Todd Greco, un utility player che ha già giocato in Italia nel campionato di serie A federale ed anche in Ibl, il dominicano Bryan Gomez ed il venezuelano Eduardo Hernandez, entrambi lanciatori ed esterni.

Da Roma arriva invece Flavio Rinaldi, un ricevitore di esperienza e qualità, che andrà ad affiancare i titolari Matteo Ciatti, Alessio Monachini, Riccardo Gentili, Francesco Petretti, Stefano Fanali, ecc.

Inoltre ai giovani gioiellini del vivaio locale, ma ormai giocatori affermati della serie A, Leonardo Ceppari, Maurizio Andretta, Lorenzo Gentili, Lorenzo Latini e Gabriele Vincenti, quest’anno si uniranno i giovanissimi Francesco Vaglio, Simone Blanco, Leonardo Lanzi e Vasco Ginebri, tutti di scuola viterbese, per un’esperienza certamente emozionante e stimolante nella massima serie federale.

E’ sicuramente degna di plauso la linea scelta dalla società che, ormai da qualche anno, è fortemente impegnata a valorizzare i talenti locali, schierando una squadra composta quasi completamente da ragazzi provenienti dal proprio settore giovanile.

L’inizio del campionato è previsto per il week end dell’1 e 2 aprile facendo subito visita ad una delle più forti squadre del proprio girone: Città di Nettuno.

La società è tuttora impegnata all’acquisizione di altri giocatori per consentire al manager Alberto Massini, ed ai suoi collaboratori Ivano Licciardi e Claudio Vaglio, di allestire una compagine competitiva con l’obiettivo di disputare un campionato di vertice e la possibilità di potersi qualificare ai play-off.




Facebook Twitter Rss