ANNO 14 n° 116
Rams, un memorial
per Claudio Vaglio
Nasce il 1° torneo di baseball
indoor per giovani atleti under 12

VITERBO - La Rams Baseball Club di Viterbo organizza il 1° Torneo di baseball indoor per giovani atleti under 12. Il torneo è dedicato alla memoria del compianto e prematuramente scomparso campione viterbese di baseball Claudio Vaglio.

Parteciperanno le squadre dei Rams Viterbo, Montefiascone, Lupi Roma e Lions Nettuno che si affronteranno nelle giornate di qualificazione di domenica 4 febbraio a Viterbo, l’11 febbraio a Montefiascone e nella giornata di finale del 25 febbraio sempre a Viterbo.

Il baseball indoor è una particolare attività del gioco del baseball, dedicata agli atleti più giovani, che viene svolta nei periodi invernali in un campo al coperto e su un campo di dimensioni ridotte. Il torneo, nelle giornate viterbesi, si svolgerà all’interno della capiente tensostruttura dell’Istituto Tecnico Tecnologico Statale ''Leonardo da Vinci'' di Viterbo.

Saranno giornate di allegria e sport puro ed innocente in cui le grida di gioia degli atleti-ragazzini saliranno in alto, tanto in alto per far sorridere ed onorare un campione che a tantissimi giovani atleti ha donato in grandissima quantità e qualità splendidi insegnamenti di vita e di sport: Claudio Vaglio.




Facebook Twitter Rss