ANNO 14 n° 111
Raduno del Club Lazio Regionale per Vergaro e Cianchelli della Finass Viterbo

VITERBO - Sabato 30 marzo a Castelporziano (Roma) presso il Centro sportivo di preparazione delle Fiamme Gialle verrà effettuato a cura del Comitato Regionale della Fidal, il secondo raduno del 2019 degli atleti che fanno parte del Club Lazio, gruppo che raccoglie i migliori atleti delle varie specialità dell'Atletica.

A disposizione degli atleti presenti e dei loro allenatori, tutto lo staff tecnico della fidal lazio con lezione sul campo e possibilità di un confronto sulle tematiche riguardanti la corsa, gli ostacoli ed i salti, esclusi i lanci; il raduno della specialità è già stato effettuato la scorsa settimana con la presenza dell'altro Cadetto emergente della Finass Assicurazioni Viterbo, Giuseppe Guerra.

Entra a far parte del Club Lazio per il settore mezzofondo Matteo Cianchelli, dopo i recenti impegni agonistici regionali e nazionali, anche studenteschi, che lo hanno visto tra i protagonisti nelle prove di Corsa Campestre.

Convocata nuovamente la talentuosa Cadetta Elena Vergaro, che alterna ottimi risultati nelle corse, negli ostacoli e nei salti, tra le primissime prestazioni nelle graduatorie Cadette nelle Indoor del 2019. Più che soddisfatti delle ultime performance dei due atleti gli allenatori Linda Misuraca e Umberto Battistin, a cui vanno i complimenti del presidente Giuseppe Misuraca che li incoraggia a proseguire senza indugi sulla strada intrapresa.




Facebook Twitter Rss