ANNO 14 n° 115
Raccolta porta a porta, č partito il nuovo calendario
Al via il servizio sotto la nuova societā abruzzese, Tekneko

NEPI - È partito ieri a Nepi il nuovo calendario di raccolta porta a porta targato Tekneko. La Società abruzzese che si occupa di igiene urbana in numerosi Comuni in Abruzzo e nel Lazio, con i suoi addetti ha iniziato di buon mattino il servizio che interessa tutto il comune della provincia di Viterbo, rispettando le raccolte porta a porta previste nei nuovi ecocalendari e consultabili sul sito https://tekneko.it/nepi/.

'E' una grande soddisfazione per noi occuparci di un comune importante come quello di Nepi', ha commentato l'amministrazione di Tekneko Umberto Di Carlo, 'come sempre metteremo in campo tutte le nostre forze e i nostri uomini per far sì che la città possa avere un servizio altamente qualificato e attento alle esigenze del territorio'.

Il primo step, quindi, riguarda il potenziamento dei giorni di raccolta dei rifiuti differenziati e l'incremento dell'orario di apertura del Centro di Raccolta, subito dopo arriveranno altre novità volte sempre a migliorare il servizio. Sono in programma per i prossimi mesi assemblee pubbliche e distribuzione dei nuovi kit di mastelli per differenziare i rifiuti. Coloro che hanno necessità di contattare la Tekneko possono farlo al numero verde 800.003.328 oppure tramite la mail nepi@tekneko.com.




Facebook Twitter Rss