ANNO 14 n° 89
'Questo confronto non s'ha da fare'
Zezza e Caprioli dicono no al confronto in Piazza Matteotti

Civita Castellana - Giovedi 23 maggio avrebbe dovuto tenersi un confronto pubblico tra i candidati alla carica di sindaco di Civita Castellana e aperto a tutta la stampa locale e ai cittadini. Questo si doveva tenere in Piazza Matteotti o in alternativa in una stanza del centro storico.

Purtroppo scriviamo 'avrebbe' perché due candidati hanno scelto di non partecipare, precisamente Caprioli e Zezza.

Noi riteniamo la scelta di sottrarsi al pubblico confronto irrispettosa nei confronti dei cittadini ed in particolar modo di quelli del centro storico, specialmente di tutti quelli che fanno parte di fasce della popolazione che hanno poca dimestichezza con i social network e che quindi non hanno potuto visionare i video dei confronti precedenti.

Invitiamo la cittadinanza, infine, a riflettere sulle posizioni di coloro che sfuggono al dibattito pubblico. Tali incontri potrebbero servire, invece, per chiarire le idee di tutti quei cittadini che sono ancora indecisi su chi voteranno alle prossime elezioni amministrative considerando che il risultato non è mai stato cosi incerto.

Rimanendo ancora in attesa di un eventuale “dietrofront” degli assenti auguriamo a tutti una buona chiusura di campagna elettorale.

 

YURI CAVALIERI - CANDIDATO RIFONDAZIONE COMUNISTA

 

COMITATO ELETTORALE DOMENICO PARROCCINI SINDACO

 

MAURIZIO SELLI - CANDIDATO MOVIMENTO 5 STELLE




Facebook Twitter Rss