ANNO 14 n° 111
Roxy Nail Store
Foto successiva
Quando le unghie diventano protagoniste... Roxy Nail Store
Una realtą Made in Tuscia

Viterbo - Il mantenimento delle unghie sane e il loro abbellimento, la ricostruzione e tutto ciò che porta ad un miglioramento estetico delle nostre mani sono considerate sempre più attività che meritano una giusta collocazione nel settore dell’Estetica Professionale, creando una vera e propria professione, quella dell’Onicotecnica.

E’ per questa ragione che il Roxy Nail Store, nella persona della sua titolare Rosanna Settembri, Master Educator, e del suo staff composto da quattro nail artists eccellenti, mette a disposizione la propria esperienza, professionalità e tutti i supporti tecnici che possono formare, migliorare e specializzare il lavoro delle onicotecniche.

L’intento è quello di creare, adeguare, mantenere e modificare nel tempo le competenze, in virtù delle sempre diverse esigenze di un mercato dinamico ed in continua evoluzione al fine di qualificare e soprattutto abbreviare la distanza tra formazione ed inserimento lavorativo.

Vogliamo quindi far crescere delle professioniste che si possano distinguere nel panorama Nail!

Si tratta di abbracciare una vera e propria filosofia di vita, ovvero significa intraprendere un percorso formativo fatto di sacrifici, impegno e passione che porta al successo garantito!

Infatti, nonostante la crisi mondiale, il nostro settore è ancora in forte espansione; la mancanza di professionalità rischia spesso di danneggiarlo.

Il nostro lavoro, inizia proprio da quelle persone che si vogliono avvicinare al mondo della ricostruzione pur non avendo competenze specifiche a riguardo: capita spesso di trovarci di fronte a neofite che vogliono acquistare prodotti non conoscendone bene proprietà e utilizzo. E’ proprio da lì che noi iniziamo la formazione: cerchiamo di capire le esigenze delle clienti indirizzandole verso l’iter più proficuo per le loro aspirazioni. Moltissime ragazze, infatti, decidono di frequentare i nostri corsi che si dividono in vari livelli e percorsi formativi, seguite dall’insegnante sempre disponibile per qualsiasi chiarimento e approfondimento necessario sulle varie tecniche del settore Nails.

Il Roxy Nail Store è una azienda made in Tuscia nata nel 2011 e voluta intensamente dalla sua titolare Rosanna Settembri che ha creato una piccola realtà lavorativa con un Team di 4 persone fortemente motivate e alimentate anch’esse da un amore per il loro lavoro e una spiccata passione artistica.

Una delle prime realtà presenti sul territorio viterbese che promuove con efficacia la formazione professionale, completandola con l’offerta di prodotti altamente qualificati e servizi di Nail Center diretti alla cliente finale.

L’attività di crescita personale della titolare le ha consentito di partecipare a gare nazionali ed internazionali ottenendo ottimi risultati, vincendo: nel 2013 il 1° posto Media Mix Box nella categoria Beginner della competizione nazionale Nailopen Rome; nel 2014 guadagna il 3° posto Media Mix Box e il 2° posto Soak Off Manicure nella categoria Advanced della competizione nazionale Nailopen Rome; nel 2015 il 2° posto Nail Fantasy Complete Look nella categoria Advanced della competizione internazionale Naylimpia London; nel 2016 si aggiudica il 1° posto Nail Fantasy Complete Look e Winner of The Winners di Nail Art nella categoria Advanced della competizione internazionale Naylimpia London. Sempre nel 2016 porta con sè anche il 1° posto Nail Fantasy Complete Look nella categoria Master della competizione internazionale Nailpro Rome, ed infine, nel 2017, Rosanna vince il 3°posto Nail Fantasy Complete Look nella categoria Master della competizione internazionale Naylimpia London.

Un percorso pieno di soddisfazioni professionali riconosciuto a livello internazionale, che spingono Rosanna a migliorare sempre di più, cercando di trasmettere al proprio staff e alle allieve dei suoi corsi, quella passione che è la spinta per crescere... quella marcia in più necessaria per trasformare le attitudini personali in qualcosa di unico...

 

Contatti:

Roxy Nail Store 

Via della Caserma 5 – 01100 Viterbo –

0761/306386 – 3491940482 – roxy33@libero.it

Facebook: Roxy Nail Store - Rosanna Settembri

Instagram: roxynailstore




Facebook Twitter Rss