ANNO 14 n° 114
Foto successiva
Previsioni meteo per venerd́ 9 agosto
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Condizioni di tempo stabile nella giornata con sole prevalente nella mattinata e poi anche nel pomeriggio; in serata ed in nottata i cieli saranno sereni. . Temperature comprese tra +18°C e +36°C.

Lazio

Altra giornata di bel tempo su tutto il Lazio con ampi spazi di sereno sia lungo la costa che usi settori interni al mattino e al pomeriggio; cieli sereni nel corso della serata su tutta la regione.

Giornata all'insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi fin dal primo mattino. Da segnalare soltanto la possibilità di locali acquazzoni e temporali sulle Alpi e Appennino prima di un generale miglioramento già dalla serata.

Mattinata di gran sole sulle regioni centrali. Nessuna precipitazione prevista anche nel pomeriggio e in serata con cieli sereni o poco nuvolosi sia in Appennino che sulle regioni tirreniche e quelle adriatiche.

Anche al sud Italia ci attende una giornata all'insegna del bel tempo. Sarà l'ennesima giornata soleggiata e dal clima estivo con cieli sgomberi da nubi sia sulle regioni peninsulari che su quelle insulari, sia al primo mattino, che al pomeriggio e in serata.

Temperature stazionarie o in calo al sud, in aumento invece al nord Italia.




Facebook Twitter Rss