ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per venerd́ 8 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo instabile con possibilità di deboli piogge sparse al mattino, fenomeni più intensi al pomeriggio e anche in serata. Temperature comprese tra +9°C e +11°C.

Lazio

Deboli piogge possibilità al mattino su tutti i settori; fenomeni più intensi nel pomeriggio specie sui settori centrali e settentrionali; piogge anche in serata. Neve diffusa sui rilievi localmente fin verso i 700 metri in nottata.

 

 

Molte nubi al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali associate a piogge anche di forte intensità sulla Liguria di levante, perturbato anche sulle regioni di nord-est con precipitazioni diffuse specie durante la seconda parte della giornata. Neve in calo su Alpi e Appennino fin sul fondovalle in nottata.

Tempo in peggioramento con piogge e locali rovesci specie sul versante Tirrenico, fenomeni più intensi durante la seconda parte della giornata e nevicate in Appennino fin sotto i 700 metri di quota in nottata.

Tempo ancora stabile al mattino con sole prevalente al Sud. Peggiora il tempo durante la seconda parte della giornata con piogge e temporali specie dalla sera su Sardegna, Campania e Molise. Temperature minime generalmente in aumento mentre le massime non subiranno variazioni di rilievo.

 




Facebook Twitter Rss