ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per venerd́ 4 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Tempo in prevalenza stabile con sole prevalente nel corso della mattinata, ampi spazi di sereno anche nel corso del pomeriggio. In serata i cieli saranno generalmente poco nuvolosi. Temperature comprese tra +8°C e +19°C.

Lazio

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con ampi spazi di sereno sia nel corso della mattinata sia poi al pomeriggio sulla costa e sulle zone interne; innocui addensamenti nelle ore serali sull'Alto Lazio e sui rilievi, sereno sui restanti settori.

----

Condizioni di bel tempo al Nord e fin dal primo mattino con ampi spazi di sereno e solo qualche nube sulle Alpi occidentali. Al pomeriggio nubi irregolari in transito ma con tempo stabile. In serata nuvolosità anche compatta su tutte le regioni ma con tempo asciutto.

Bel tempo anche sulle regioni centrali italiane con cieli sereni su tutte le regioni al mattino. Cieli sereni o poco nuvolosi al pomeriggio e in serata situazione invariata con tempo stabile e con cieli sereni o poco nuvolosi. Mattinata instabile sulle regioni meridionali peninsulari e Sicilia con locali piogge. Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al pomeriggio in Calabria e locali piogge, bel tempo altrove. Tempo stabile in serata con precipitazioni in esaurimento su tutte le regioni.

 Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

 www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss