ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per venerd́ 22 novembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Cieli irregolarmente nuvolosi nella mattinata con tempo asciutto; piogge o acquazzoni nel pomeriggio. Instabilità diffusa anche tra la sera e la notte con piogge sparse. Temperature comprese tra +6°C e +14°C.

Lazio

Locali piogge al mattino sulla costa, tempo stabile altrove anche se con molte nubi diffuse; al pomeriggio i fenomeni interesseranno gran parte del territorio, mentre a ridosso dei rilievi il tempo si manterrà generalmente più stabile. Precipitazioni tra la sera e la notte sul settore costiero e sul viterbese.

--

Maltempo sulle regioni nord-occidentali con piogge e temporali. Cieli nuvolosi su tutte le region al mattino con piogge diffuse sulla Liguria, Piemonte e Lombardia. Dal pomeriggio fenomeni in intensificazione sulle regioni nord-occidentali e in serata o nottata in estensione a tutte le regioni. Neve sull'arco alpino fino a 1000 metri.

Condizioni di instabilità al Centro Italia sulle regioni tirreniche con precipitazioni sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali. Più asciutto sul versante Adriatico ma con molte nubi a tratti anche compatte.

Giornata dal tempo in prevalenza stabile al sud Italia con cieli irregolarmente nuvolosi fin dal mattino e possibili piogge solo sulla Sardegna e sulla Campania, stabile altrove. Fenomeni in attenuazione tra la serata e la nottata.

Temperature in aumento eccetto sulle regioni nord-occidentali.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss