ANNO 14 n° 111
Previsioni meteo per venerd́ 22 marzo
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Ampi spazi di sereno al mattino e anche al pomeriggio; tempo stabile nelle ore serali con cieli generalmente sereni. Temperature comprese tra +3°C e +18°C.

Lazio

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente nella mattinata ed anche nel pomeriggio su tutti i settori; in serata i cieli saranno sereni sia sulle coste che sulle aree interne salvo innocui addensamenti alti in transito.

 

Altra giornata all'insegna del bel tempo su tutte le regioni settentrionali con sole e poche nubi in transito sia al mattino che al pomeriggio e in serata.

Condizioni di tempo stabile anche al Centro Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali. Cieli sereni al mattino e al pomeriggio, qualche innocuo addensamento nuvoloso in Abruzzo durante la serata.

Bel tempo anche al sud Italia eccetto in Sardegna e in Sicilia dove si avvertiranno ancora gli effetti della depressione sul Mediterraneo con piogge e temporali specie sul Cagliaritano e sul settore meridionale e occidentale della Sicilia. Migliora il tempo solo in serata o nottata.

Temperature in aumento su tutta Italia eccetto sulla Sicilia e Sardegna.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss