ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Previsioni meteo per venerd́ 2 agosto
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino, mentre al pomeriggio non si escludono locali piogge. Tempo stabile nel corso delle ore serali con cieli o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +18°C e +30°C.

Lazio

Molte nubi nella mattinata su tutti i settori, ma senza fenomeni di rilievo; nel pomeriggio non si escludono deboli e intermittenti piogge su gran parte della regione salvo la costa che si manterrà asciutta. Fenomeni in esaurimento nella serata.

Maltempo fin dal mattino in gran parte delle regioni settentrionali eccetto in Liguria, Romagna e basso Veneto con piogge e locali temporali. Maltempo anche al pomeriggio su tutte le regioni con piogge e temporali anche di forte intensità, fenomeni in attenuazione in Piemonte e Liguria in serata. Tempo stabile al centro Italia ma con cieli irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni. Al pomeriggio possibili piogge o acquazzoni sui settori interni di Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo, stabilità prevalente altrove. Tempo stabile anche in serata salvo locali temporali sulle Marche e Umbria. Sole prevalente al Sud Italia al mattino salvo qualche innocua nube in transito in Campania, al pomeriggio situazione invariata ma con qualche nube in più in transito sulle regioni peninsulari e isolate piogge in Appennino. In serata si rinnovano le condizioni meteo stabili ovunque.

Temperature in calo al nord sia nelle massime che nelle minime, in calo anche al centro durante le ore centrali, per lo più stabili altrove.




Facebook Twitter Rss