ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per venerd́ 17 agosto
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Sole prevalente al mattino prima che al pomeriggio si possano sviluppare acquazzoni e temporali anche intensi che insisteranno anche in serata. Fenomeni in esaurimento in nottata. Temperature comprese tra +18°C e +30°C.

Lazio

Instabilità pomeridiana protagonista su tutta la regione con acquazzoni e temporali intensi sia sugli Appennini che sulle coste. Fenomeni su tutti i settori anche nelle ore serali, prima che le piogge vadano ad esaurirsi in nottata.

Nazionale

Giornata di tempo stabile su tutte le regioni settentrionali con ampie schiarite al mattino, possibili isolati temporali al pomeriggio solo sui settori alpini, in rapido esaurimento in serata. Condizioni di tempo stabile al mattino al Centro con sole prevalente, piogge e temporali sparsi durante il pomeriggio e la serata su tutte le regioni specie sui settori più interni. Migliora in nottata. Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino su tutte le regioni meridionali ma con tempo stabile. Piogge e temporali diffusi al pomeriggio su tutte le regioni, fenomeni in attenuazione in serata e in esaurimento in nottata.

Temperature stazionarie o in lieve aumento al Nord.




Facebook Twitter Rss