ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per mercoledì 8 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente al mattino, qualche nube nel corso delle ore pomeridiane. In serata i cieli saranno sempre poco nuvolosi, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +10°C e +22°C.

Lazio

Altra giornata di bel tempo sul Lazio con ampi spazi di sereno su gran parte del territorio nel corso delle ore diurne salvo possibili innocui addensamenti nel pomeriggio sul viterbese. Nubi sparse anche nella serata, ma sempre con tempo asciutto.

--

Tempo per lo più stabile al Nord Italia ma con molte nubi in transito per lo più ai bassi strati. Al mattino deboli piogge solo su Liguria e Api occidentali, al pomeriggio fenomeni sparsi sulle Alpi tuttavia di debole intensità, piogge anche in serata sulla Liguria, Alpi e prealpi.

Condizioni meteo stabili al centro Italia con sole prevalente al mattino eccetto in Toscana con nubi irregolari in transito. Schiarite prevalenti anche al pomeriggio eccetto in Toscana con nubi anche compatte, deboli piogge in serata sulla Toscana settentrionale, asciutto altrove.

Giornata per gran parte stabile e soleggiata al sud Italia eccetto in Sicilia dove non si esclude la possibilità di piogge o temporali sul settore meridionale e orientale dell'isola. Fenomeni tuttavia in attenuazione in serata.

Temperature in aumento nelle minime in diminuzione le massime al nord Italia.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss