ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per mercoledì 7 novembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Cieli irregolarmente nuvolosi per tutto l'arco della giornata e tempo instabile, possibili piogge sia al mattino che al pomeriggio. Migliora in serata. Temperature comprese tra +11°C e +17°C

Lazio

Giornata all' insegna del tempo instabile con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori e possibili precipitazioni associati, specie sui settori interni della regione.

Nazionale

Deboli piogge al mattino su tutte le regioni eccetto in Piemonte e Romagna. Durante la seconda parte della giornata si rinnovano condizioni di tempo localmente instabile con deboli piogge. Neve sulle Alpi oltre i 1600-1900 metri di quota. Nuvolosità irregolare al Centro Italia con deboli piogge tra Toscana, Umbria e Lazio, più stabile sulle altre regioni. Fenomeni in generale esauriento in serata o nottata. Tempo instabile sulla Campania, Basilicata, Puglia meridionale, Calabria e Sicilia orientale con nubi in transito e deboli o moderate precipitazioni associate. Stabile e più soleggiato sulla Sardegna e sulla Sicilia occidentale. Fenomeni in attenuazione in serata. Temperature in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss