ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per mercoledì 14 novembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Possibili foschie o banchi di nebbia nel corso della mattinata; tempo stabile con cieli poco nuvolosi al pomeriggio e poi anche in serata. Temperature comprese tra +8°C e +19°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi per tutta la giornata, possibili foschie o banchi di nebbia al mattino sull’Alto Lazio; nubi sparse anche in serata sempre con tempo asciutto.

Nazionale

Tempo stabile al nord Italia con piogge assenti per tutto l'arco della giornata. Sole sulle Alpi e prealpi, foschie, nebbie e nubi basse altrove con possibili riduzioni della visibilità specie in pianura Padana e lungo il corso del fiume Po.

Giornata all'insegna del tempo stabile al Centro Italia con cieli poco nuvolosi per nubi alte in transito sia al mattino che al pomeriggio e in serata. Attenzioni a possibili foschie o banchi di nebbia al mattino e nottata nelle pianure e vallate interne.

Condizioni di tempo stabile su tutte le regioni meridionali con sole alternato a nubi in transito specie in Sardegna, Molise e Puglia.

Temperature in lieve calo.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss