ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per mercoledì 12 febbraio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Tempo asciutto nella giornata con nuvolosità irregolare nelle ore diurne anche compatta la mattino; in serata i cieli saranno generalmente poco nuvolosi. Temperature comprese tra +5°C e +14°C.

Lazio

Tempo asciutto al mattino con nubi sparse; fenomeni assenti anche nel pomeriggio. In serata il tempo si manterrà stabile con cieli poco nuvolosi su tutti i settori.

-- 

Mattinata all'insegna del tempo stabile sulle regioni settentrionali d'Italia con cieli sereni o poco nuvolosi sulle Alpi, irregolarmente nuvolosi o nuvolosi per nubi ai bassi strati sulla pianura Padana e sulla Liguria, tuttavia senza precipitazioni associate. Tempo stabile anche al pomeriggio e in serata.

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi anche sulle regioni del centro Italia e tempo stabile fin dal mattino. Situazione invariata poi al pomeriggio e in serata con cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni.

Variabilità a tratti perturbata sui settori tirrenici di Campania e Calabria, bel tempo e sole prevalente altrove con qualche nube in transito alternata ad ampie schiarite.

Temperature in calo sia nei valori minimi che nei valori massimi.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/watch?v=unmhBp6GX-k




Facebook Twitter Rss