ANNO 14 n° 111
Previsioni meteo per mercoledì 11 aprile
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Tempo stabile nel corso della mattinata con cieli generalmente poco nuvolosi;possibili temporali al pomeriggio che andranno attenuandosi nella serata. Piogge sparse anche nella notte. Temperature comprese tra +6°C e +14°C.

Lazio

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino su gran parte del territorio con tempo stabile, eccetto locali piogge o acquazzoni lungo la costa. Peggioramento al pomeriggio con temporali diffusi sulle aree interne, piogge sparse sul settore costiero; locali nevicate in Appennino oltre 1600-1700 metri. In serata e in nottata tempo sempre instabile su tutta la regione.

Condizioni di generale instabilità sulle regioni settentrionali con piogge e pioviggini sparse su tutti i settori sia nelle ore diurne che in quelle serali. Neve sulle Alpi e sugli Appennini a quote medio alte, in calo dalla sera fino a 1500-1600 metri. Giornata all'insegna del tempo instabile al Centro Italia con piogge e temporali diffusi soprattutto dal pomeriggio su tutte le regioni. Precipitazioni sparse anche in serata e in nottata, neve sugli Appennini in calo fino a 1500-1600 metri.

Tempo instabile al Sud sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari, con piogge e temporali fin dal mattino. Fenomeni sparsi anche in serata e in nottata specie sulla Sicilia, sulla Sardegna e sulle coste tirreniche.

Temperature minime in leggero aumento mentre le massime tenderanno a diminuire.




Facebook Twitter Rss