ANNO 14 n° 109
Previsioni meteo per marted́ 9 luglio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Condizioni di tempo generalmente instabile con piogge o acquazzoni possibili sia al mattino che nel pomeriggio; in serata il tempo sarà asciutto anche se con nuvolosità irregolare in transito. Temperature comprese tra +20°C e +32°C.

Lazio

Locali piogge al mattino sui settori settentrionali, asciutto altrove con nubi sparse e schiarite; instabilità in aumento al pomeriggio con nuvolosità irregolare in transito associata a locali piogge o acquazzoni sparsi, più probabili sui settori interni. Più asciutto dalla serata.

Perturbazione in arrivo sulle regioni settentrionali con precipitazioni diffuse fin dal mattino. Al pomeriggio e poi nelle ore serali sono attesi acquazzoni e temporali accompagnati localmente anche dalla grandine su tutti i settori.

Tempo instabile al Centro con qualche fenomeno già al mattino tra Toscana e Umbria, mentre al pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali intensi su tutte le regioni. Precipitazioni anche in serata e in nottata con i fenomeni più intensi sul versante tirrenico.

Sole prevalente al mattino al Sud Italia salvo qualche pioggia sulla Sardegna, prima che al pomeriggio la nuvolosità tenda ad aumentare con possibili acquazzoni e temporali anche su Molise e Gargano. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata ma senza fenomeni.

Temperature stazionarie o in aumento nei valori minimi, massime invece in lieve calo.




Facebook Twitter Rss