ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per marted́ 8 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Giornata all'insegna del bel tempo con sole prevalente al mattino e al pomeriggio; anche in serata le condizioni del tempo rimarranno generalmente stabili con cieli sereni. Temperature comprese tra +9°C e +22°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile su tutta la regione; soleggiato dunque sia nella mattinata sia poi nelle ore pomeridiane lungo la costa e sui settori interni. Tempo asciutto anche in serata con ampi spazi di sereno sull'intero territorio.

---

Tempo stabile al Nord per tutto l'arco della giornata. Non sono attese precipitazioni di rilievo ma qualche nube in transito a tratti anche compatta, ad iniziare dal pomeriggio. Irregolarmente nuvoloso in serata e in nottata su tutti i settori. Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con sole prevalente al mattino e al pomeriggio sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Cieli sereni su tutte le zone anche in serata e poi in nottata.

Possibili acquazzoni e temporali al Sud Italia nelle ore diurne, con fenomeni specie su Calabria e Sicilia in esaurimento solo dalla serata. Tempo asciutto altrove con ampi spazi di sereno e qualche nube sparsa soprattutto sull'Adriatico.

Temperature minime in diminuzione mentre le massime sono attese in leggero aumento.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss