ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per marted́ 2 luglio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; sereno in serata. Temperature comprese tra +17°C e +33°C.

Lazio

Tempo generalmente stabile con ampie schiarite al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio, possibili isolati temporali in Appennino al pomeriggio; cieli sereni in serata sia lungo la costa che sui settori interni.

Sole prevalente al mattino al Nord, mentre al pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali in formazione su Alpi e Appennino con possibili sconfinamenti in serata fin sulle zone prealpine e pedemontane. Locali piogge in nottata specie sul Veneto.

Tempo stabile e generalmente soleggiato al Centro Italia nelle ore diurne, salvo qualche innocua nube in Appennino specie al pomeriggio. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto anche in serata e in nottata con cieli in prevalenza sereni. Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, con ampi spazi di sereno al mattino e qualche nube in più al pomeriggio specie sulle zone interne ma senza fenomeni. Cieli nuovamente sereni in serata e in nottata su tutti i settori.




Facebook Twitter Rss