ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per marted́ 19 novembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Instabilità diffuse nelle ore diurne con piogge sia nella mattinata sia poi al pomeriggio; fenomeni attesi anche in serata in generale esaurimento nella notte. Temperature comprese tra +9°C e +12°C.

Lazio

Tempo generalmente instabile nella giornata con piogge diffuse su tutto il territorio al mattino e al pomeriggio; fenomeni anche nella serata estesi su tutto il Lazio, localmente più abbondanti lungo la costa. Precipitazioni anche in nottata, più asciutto sul viterbese.

--

Maltempo diffuso al Nord nelle ore diurne con acquazzoni e temporali ma anche neve fino a bassa quota specie sul basso Piemonte: limite delle nevicate attorno a 900-1100 metri sull'arco alpino. Precipitazioni

sparse nelle ore serali ma in attenuazione.

Tempo instabile sulle regioni centrali ed in particolare su quelle tirreniche, dove non mancheranno acquazzoni e temporali sparsi fin dal mattino. Tempo più asciutto sul versante adriatico ma con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi.

Acquazzoni e temporali bagneranno il Sud Italia fin dal mattino ad iniziare dalle Isole Maggiori, con i fenomeni che si estenderanno anche ai settori Peninsulari dal pomeriggio. Non sono escluse forti precipitazioni specie su Sardegna, Sicilia e coste tirreniche. Temperature in aumento nei valori minimi, massime generalmente senza variazioni.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss