ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per marted́ 14 gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Giornata di tempo stabile con qualche nube nella mattinata e sole prevalente nelle ore pomeridiane; in serata il tempo si manterrà asciutto con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +3°C e +11°C.

Lazio

Tempo asciutto nella giornata con nuvolosità in transito nella mattinata su tutti i settori; maggiori schiarite nel corso delle ore pomeridiane. In serata i cieli saranno sereni sia sulla costa che sulle zone interne.

Al Nord

Tempo stabile sulle regioni settentrionali ma con nebbie e nubi basse su coste e pianure anche persistenti durante la giornata. Possibilità di deboli piogge sulla Liguria specie centro-orientale. Tempo in prevalenza asciutto anche in serata.

Al centro

Nubi sparse e schiarite al mattino sulle regioni del Centro ma senza fenomeni di rilievo associati. Sereno o poco nuvoloso anche al pomeriggio salvo deboli piogge sull'Alta Toscana. Stabile anche in serata e nottata con locali foschie o nubi basse.

Al Sud

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al Sud sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione anche in serata e nottata con tempo asciutto e cieli poco nuvolosi ovunque. Temperature senza variazioni di rilievo sia nei valori minimi che in quelli massimi.




Facebook Twitter Rss