ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per marted́ 13 febbraio
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino come anche pomeriggio. Generale assenza di nuvolosità in serata. Temperature comprese tra -1°C e +8°C.

Lazio

Deboli piogge al mattino e al pomeriggio sul Basso Lazio, irregolarmente nuvoloso altrove con neve sui rilievi oltre i 600-700 metri; cieli sereni nel corso della serata su tutti i settori.

Clima invernale sulle regioni settentrionali, con neve localmente fino in pianura sull’Emilia Romagna soprattutto nelle ore diurne. Tempo più asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi salvo qualche precipitazione in serata e nottata tra Piemonte e Liguria. Piogge e rovesci sparsi già dal mattino al Centro, in particolare sulle zone interne e sul versante Adriatico con neve sugli Appennini fino anche a 200 metri. Torna a peggiorare anche sulla Toscana dalla nottata con piogge sparse sulle coste.

Giornata all’insegna del maltempo al Sud Italia, con rovesci, temporali e neve fino anche a 700 metri sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Fenomeni in esaurimento dalla notte eccetto un nuovo peggioramento sulla Sardegna con piogge e neve.

Temperature in generale diminuzione salvo minime in rialzo specie al Sud.




Facebook Twitter Rss