ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

VITERBO - Le previsioni per il week end:

Viterbo

Tempo stabile nella giornata di sabato con cieli irregolarmente nuvolosi e tempo asciutto Piogge diffuse invece per tutta la giornata di domenica. Temperature comprese tra +10°C e +22°C.

Lazio

Tempo generalmente stabile nella giornata di sabato con nubi sparse nelle ore diurne e possibili temporali sui rilievi; peggioramento tra la sera e la notte con deboli piogge ad iniziare dal Basso Lazio. Instabilità diffusa per l’intera giornata di domenica con precipitazioni su tutto il territorio sia nelle ore diurne sia poi in serata, localmente più intense nel pomeriggio.

Tempo instabile sulle regioni settentrionali con piogge e pioviggini sparse fin dal mattino, prima che al pomeriggio possano svilupparsi acquazzoni e temporali intensi sia sui rilievi che sulle pianure. Precipitazioni sparse anche in serata e in nottata.

Condizioni di tempo stabile al mattino al Centro Italia, con solo nubi sparse, mentre al pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali specie sugli Appennini. Residue piogge in serata prima di un peggioramento ad iniziare dalle coste tirreniche in nottata.

Temporali già al mattino al Sud, soprattutto sulla Sicilia, i quali interesseranno anche Calabria e Campania al pomeriggio. Instabilità in aumento in serata e in nottata, con acquazzoni e temporali localmente intensi specie sulla Sardegna.

Temperature stazionarie o in aumento salvo una lieve flessione delle massime al Nord e sulla Sardegna.

www.centrometeoitaliano.it

 




Facebook Twitter Rss