ANNO 14 n° 107
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

VITERBO - Previsioni per il fine settimana:

Viterbo

Tempo stabile nella giornata di sabato con ampie schiarite alternate a possibili innocui addensamenti. Deboli piogge nella mattinata di domenica in rapido esaurimento già nel pomeriggio. Temperature comprese tra +5°C e +17°C.

Lazio

Ampie schiarite nella giornata di sabato su gran parte del territorio ad esclusione dei settori meridionali ove si attendono cieli generalmente nuvolosi specie al mattino. Nubi più compatte nella mattinata di domenica con deboli piogge sul viterbese, asciutto altrove; tempo stabile per la restante parte della giornata con nuvolosità irregolari su tutto il territorio.

 

Condizioni di tempo prevalentemente asciutto sulle regioni settentrionali, salvo qualche pioviggine, sia nelle ore diurne che in quelle serali, solo sulla Liguria. Molte nubi sparse anche compatte altrove alternate comunque ad ampi spazi di sereno.

Giornata all'insegna della generale stabilità al Centro Italia, con sole prevalente al mattino e al pomeriggio eccetto qualche nube sparsa ma innocua specie sul Tirreno. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Nubi sparse al mattino al Sud in particolare sulle zone Peninsulari ma senza fenomeni di rilievo, mentre al pomeriggio le schiarite si faranno man mano sempre più ampie. Tempo stabile e ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 




Facebook Twitter Rss