ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

VITERBO - Le previsioni per il week end:

Viterbo

Giornata all’insegna del sole prevalente nel corso delle ore diurne del sabato, cieli sereni anche in serata. Deboli piogge invece sono attese per la giornata di domenica sia nella mattinata sia poi nel pomeriggio; serata caratterizzata dal tempo stabile. Temperature comprese tra +°C e +9°C.

Lazio

Tempo generalmente stabile nella giornata di sabato con cieli generalmente sereni al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio salvo innocui addensamenti sul Basso Lazio. Deboli piogge nella mattinata di domenica sulla costa centro settentrionale, asciutto altrove; fenomeni estesi su tutto il territorio nel pomeriggio ; cieli nuvolosi in serata, ma con tempo asciutto.

 

Tempo prevalentemente stabile al Nord con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto anche in serata e in nottata ma con nuvolosità in aumento, locali piogge solo sulla Liguria. Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con ampi spazi di sereno specie nelle ore diurne. Qualche nube in più attesa a partire dalla serata sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico ma senza fenomeni. Residue piogge al Sud Italia ed in particolare sulla Sicilia, le quali si andranno ad esaurire a partire dal pomeriggio. Cieli irregolarmente nuvolosi altrove ma con addensamenti che andranno a diradarsi nel corso della giornata.

Temperature minime in diminuzione, mentre le massime sono attese in aumento specie al Centro Nord.

www.centrometeoitaliano.it

 




Facebook Twitter Rss