ANNO 14 n° 111
Previsioni meteo per il week-end
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Week end caratterizzato dal tempo stabile; sole prevalente per l’intera giornata di sabato con cieli sereni in serata. Nuvolosità irregolare attesa per domenica, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +3°C e +10°C.

Lazio

Tempo stabile previsto per sabato con cieli sereni su tutti i settori sia al mattino che al pomeriggio; stabile anche in serata. Nuvolosità diffusa nella giornata di domenica con piogge sparse su tutto il territorio nel corso del pomeriggio e poi in nottata; quota neve oltre i 900-1000 metri in Appennino.

 

Giornata all'insegna del tempo stabile sulle regioni settentrionali, con sole prevalente già dal mattino sui settori centro occidentali. Qualche addensamento più compatto ad Est e sulla Romagna in progressivo diradamento dal pomeriggio.

Tempo generalmente asciutto al Centro Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali con ampi spazi di sereno sul Tirreno e qualche nube in più sull'Adriatico anche compatta. Possibili isolate nevicate sull'Appennino marchigiano a quote medio basse.

Residuo maltempo al Sud nelle prime ore del giorno, con rovesci e locali temporali specie sui settori Peninsulari e sulla Sicilia. Fenomeni in esaurimento dalla serata con cieli poi irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni.

Temperature minime in diminuzione mentre le massime rimarranno generalmente stazionarie.

 www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss