ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per il week-end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Tempo stabile nella giornata di sabato con ampie schiarite e poche nubi. Copione invariato per la giornata di domenica con precipitazioni assenti. Temperature comprese tra +1°C e +11°C.

Lazio

Tempo asciutto e ampiamente soleggiato su tutti i settori nella giornata di sabato e di domenica con ampie schiarite alternate a locali addensamenti, ma senza fenomeni di rilievo.

Nazionale

Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche nube specie sui rilievi alpini. Cieli sereni anche in serata, mentre nella notte la nuvolosità tenderà ad aumentare ma senza fenomeni.Tempo stabile e generalmente soleggiato al Centro sia al mattino che al pomeriggio, eccetto qualche innocua nube sull'Abruzzo. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata alternati a qualche addensamento soprattutto sul versante tirrenico.Precipitazioni sparse al Sud Italia al mattino, con fenomeni anche intensi e neve sull'Appennino fino a 800-900 metri. Fenomeni in progressivo esaurimento al pomeriggio, con tempo stabile poi in serata e in nottata su tutti i settori.Temperature stabili o in calo nei valori minimi, massime invece in lieve aumento.




Facebook Twitter Rss