ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per il fine settimana
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

VITERBO - Cieli parzialmente nuvolosi nella giornata di sabato, ma senza fenomeni di rilievo. Sole prevalente per l’intera giornata di domenica. Temperature comprese tra +9°C e +23°C.

Lazio: giornata all’insegna del tempo stabile prevista per sabato con cieli generalmente sereni o parzialmente nuvolosi su tutti i settori salvo brevi temporali pomeridiani sui rilievi e rovesci nelle zone interne al mattino. Deboli piogge sui rilievi interni anche nella giornata id domenica, soleggiato sui restanti settori.

Condizioni di generale maltempo specie al Nord Est, con rovesci e temporali anche intensi per tutta la giornata salvo un generale esaurimento dei fenomeni a partire dalla notte. Tempo più stabile ma irregolarmente nuvoloso ad Ovest.

Tempo instabile al Centro Italia con rovesci e temporali anche intensi ad iniziare dalla Toscana e poi dal pomeriggio sugli Appennini in estensione verso l’Adriatico in serata e in nottata. Più asciutto solo sul Lazio con cieli sereni o poco nuvolosi.

Giornata con tempo instabile al Sud specie sui settori adriatici con fenomeni localmente intensi in particolare a partire dalle ore pomeridiane, più asciutto altrove con cieli generalmente irregolarmente nuvolosi.

Temperature in generale calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss