ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per giovedì 3 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Piogge sparse nel corso delle ore mattutine mentre al pomeriggio il tempo andrà verso un miglioramento con solo qualche nube sparsa. Tempo asciutto anche nel corso delle ore serali con ampie schiarite. Temperature comprese tra +12°C e +21°C.

Lazio

Piogge e temporali sparsi nella mattinata su gran parte della regione, localmente anche intensi; generale miglioramento nel pomeriggio con solo residui temporali sparsi sul basso Lazio e sugli Appennini. Fenomeni in generale esaurimento nella serata con ampi spazi di sereno su tutti i settori.

--

Condizioni generalmente stabili al Nord soprattutto a partire dal pomeriggio, con ampi spazi di sereno e solo qualche nube sulle Alpi. Al mattino invece possibili locali acquazzoni specie sull'Emilia Romagna e sulle coste adriatiche ma in rapido esaurimento.

Instabilità sulle regioni centrali soprattutto nelle ore diurne, con acquazzoni e temporali soprattutto sul versante adriatico e localmente su Lazio e Umbria. Fenomeni in esaurimento dalla serata con tempo stabile su tutte le zone. Giornata all'insegna del maltempo al Sud Italia con fenomeni anche di forte intensi soprattutto sui settori Peninsulari sia nelle ore diurne che poi in serata. Qualche pioggia anche in Sicilia, più asciutto sulla Sardegna.

Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss