ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per giovedì 27 giugno
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Tempo stabile e generalmente soleggiato al mattino e al pomeriggio. Condizioni di tempo asciutto anche in serata e in nottata con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +17°C e +35°C.

Lazio

Tempo asciutto fin dal mattino su tutta la regione, con ampi spazi di sereno e solo qualche innocuo addensamento sui rilievi nelle ore pomeridiane. Ampie schiarite in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne.

Nazionale

Giornata all'insegna della generale stabilità al Nord Italia, con sole prevalente nelle ore diurne e ampi spazi di sereno in serata e in nottata. Possibili addensamenti nelle ore pomeridiane sulle Alpi ma senza fenomeni di rilievo. Sole prevalente al mattino sulle regioni centrali con tempo stabile, mentre al pomeriggio la nuvolosità potrà localmente aumentare in Appennino ma senza fenomeni. Cieli sereni poi in serata e in nottata sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Tempo generalmente asciutto e soleggiato al mattino al Sud prima che al pomeriggio si possano sviluppare sulle zone interne di Sicilia e Calabria locali acquazzoni e temporali. Fenomeni in rapido esaurimento in serata con ampi spazi di sereno ovunque.

Temperature generalmente in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.




Facebook Twitter Rss