ANNO 14 n° 115
Previsioni meteo per giovedì 16 maggio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Condizioni di tempo stabile con ampi spazi di sereno nel corso della mattinata, qualche nube in più al pomeriggio. In serata i cieli saranno nuovamente sereni. Temperature comprese tra +4°C e +19°C.

Lazio

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino sui rilievi e sul Basso Lazio, maggiori schiarite altrove; locali piogge al pomeriggio sui settori meridionali e brevi temporali in Appennino. In serata si attende un generale miglioramento su tutta la regione salvo residue precipitazioni sui rilievi.

Condizioni di generale stabilità al mattino al Nord Italia con ampi spazi di sereno, prima di qualche acquazzone o temporale al pomeriggio sui rilievi e sulle zone limitrofe. Ancora precipitazioni in serata e in nottata specie su Alpi e Prealpi, asciutto altrove.

Instabilità di stampo pomeridiano al Centro, con acquazzoni e temporali localmente intensi specie sugli Appennini e sulle zone interne del Lazio. Residui fenomeni in serata in rapido esaurimento nella notte con nubi sparse.

Giornata all'insegna della generale instabilità sulle regioni meridionali, con acquazzoni e temporali soprattutto nelle ore diurne sulle zone peninsulari e sulla Sicilia. Fenomeni in esaurimento in serata con tempo poi asciutto ovunque.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.




Facebook Twitter Rss