ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per giovedì 12 settembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Ampi spazi di sereno nel corso della mattinata come anche nel pomeriggio; le condizioni di tempo stabile si rinnovano nella serata con cieli sempre sereni. Temperature comprese tra +13°C e +29°C.

Lazio

Tempo stabile su tutto il territorio grazie alla presenza dell’anticiclone che insiste sulla nostra penisola; sole prevalente dunque sia sulla costa che sulle aree interne al mattino come anche nel pomeriggio. In serata i cieli saranno sempre sereni su tutti i settori.

Giornata all'insegna della generale stabilità al Nord, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche innocuo addensamento sulle Alpi. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne. Tempo stabile e generalmente soleggiato al Centro Italia al mattino, mentre al pomeriggio qualche nube è attesa sugli Appennini ma senza fenomeni di rilievo. Cieli prevalentemente sereni nelle ore serata su tutti i settori. Ampi spazi di sereno sulle regioni meridionali per tutto l'arco della giornata. Qualche nube solo sui settori Peninsulari al mattino e sugli Appennini al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo. Possibili isolate piogge solo sulla Puglia. Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

 

Www.centrometeoitaliano.it

 




Facebook Twitter Rss